09232018Dom
Last updateSab, 22 Set 2018 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La neve è arrivata: le foto dei lettori dai paesi del Fermano. I sindaci: "Attenzione in strada"

pedasoneve
psgnevesocial
nevefermo
nevemontelparo
nevemonterinaldo
nevepedaso1
serviglianoinnveta
nevefermocentro
nevemonterubbiano
nevepse
nevepsg2
monteleoneneve
nevemoresco
nevemspietrangeli
nevemonteurano
nevemonterubbiano2

Andare piano è la prima regola per non avere problemi sulla neve. Si ricorda che i camion più pensati di 7,5 tonnellate non possono girare nelle Marche

FERMO – E neve fu. Dalla costa ai monti, passando per la collina. Un risveglio bianco per il Fermano, che si è fatta scippare la vetrina da Roma. Perché la neve nella capitale attira le telecamere più di quella in piaggia. La decisione di chiudere tutte le scuole alla fine ha pagato. Perché le strade sono bianche e i pulmini non avrebbero mai potuto raggiungere ogni angolo.

 

I sindaci si raccomandano di fare massima attenzione in strada, perché spazzaneve e mezzi spargisale sono in azione, fin dalle 4 del mattino in molti comuni, ma non possono essere ovunque. Andare piano è la prima regola per non avere problemi sulla neve. Si ricorda che i camion più pensati di 7,5 tonnellate non possono girare nelle Marche. (foto spiaggia da Psg Social). Il disagio principale prosegue ad Amandola dove ancora non è tornato il metano in gram parte della città.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.