05212018Lun
Last updateLun, 21 Mag 2018 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Spaccata con furto, colpo nella notte al bar Italia a P.S.Giorgio: rubati soldi e sigarette

caramba blocco

E poi c’è quella sensazione di insicurezza che aumenta, vuoi anche per tre fastidiosi lavavetri al semaforo della chiesa di San Giorgio. che non soddisfatti dei no battono con le mani sui vetri, in cerca di una sigaretta o comunque di una moneta, facendo preoccupare molti automobilisti.

PORTO SAN GIORGIO - Risveglio con spaccata per i titolari del Bar Italia a Porto San Giorgio. posizionato lungo la Statale Adriatica, non distante dal centro della città, il bar è stato assaltato a colpi di mazza. Rotto il vetro, i ladri sono entrati e hanno preso sigarette, gratta e vinci oltre al registratore di cassa con i soldi del giorno prima ancora dentro, ma i titolari stanno quantificando la somma. I carabinieri di Fermo sono arrivati in pochi minuti, ma dei ladri non c’era più traccia.

I furti nelle ultime settimane proseguono senza sosta, anche in luoghi più delicati. Non solo sono state ‘ripulite’ numerose abitazioni in pieno centro, ma anche attività commerciali tra rapine e colpi notturni sono state interessate. E poi c’è quella sensazione di insicurezza che aumenta, vuoi anche per tre fastidiosi lavavetri al semaforo della chiesa di San Giorgio. che non soddisfatti dei no battono con le mani sui vetri, in cerca di una sigaretta o comunque di una moneta, facendo preoccupare molti automobilisti. Possibile non intervenire? Il Comune ha già segnalato la situazione alla Prefettura, ma i tre continuano a fare quel che vogliono al semaforo, che essendo lunghissimo gli lascia ampio margine di azione.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.