07232018Lun
Last updateDom, 22 Lug 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

La nuova vita del Novecento: il bar sangiorgese apre tra caffè e boutique con il top della moda

novecentointerno
novecentonuovo

Tra i tanti capi spiccano quelli di Markus Lupfer, l’uomo dei maglioni Read my lips che sfila tra Londra e Parigi, e Marco De Vincenzo, stilista 40enne cresciuto alla corte di Fendi e ora sulle passerelle con la sua creatività.

di Raffaele Vitali

PORTO SAN GIORGIO – Vedersi riaprire quelle porte ha reso la giornata dei sangiorgesi migliore. Il Novecento è tornato a vivere. Tanta la curiosità, subito soddisfatta con un caffè, un pasticcino e un colpo d’occhio tra i vestiti griffati. Una scommessa quella della società che ha investito sullo storico locale che ospitava il bar più amato dai sangiorgesi. Un pezzo di metropoli che si sposta in provincia e che vuole qualificare l’offerta commerciale della cittadina costiera. Perché una volta superata la porta di vetro, che viene aperta da elegante commesso e che divide bar e boutique, ci si perde nel grande salone dedicato alla donna.

Tra i tanti capi spiccano quelli di Markus Lupfer, l’uomo dei maglioni Read my lips che sfila tra Londra e Parigi, e Marco De Vincenzo, stilista 40enne cresciuto alla corte di Fendi e ora sulle passerelle con la sua creatività. Poi, passando per una mini stanza di collegamento dove si è inebriati tra fragranze e profumi, si arriva allo spazio dedicato all’uomo tra maglie di Alexander McQueen, Mcq, Missoni, Philipp Plein e le giacche di Lardini. Eleganza in vetrina e sugli scaffali, eleganza tra i dipendenti.

Una scommessa, più che altro per il target di acquirente che il fermano ha al suo interno ma che dovrà decidere di darsi porto San Giorgio come punto di riferimento. Di certo il bar all’ingresso funzionerà come attrazione.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.