01232018Mar
Last updateLun, 22 Gen 2018 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Pullman tampona un'Opel Mokka in autostrada: cinquanta miracolati

flixbustampona

Miracolati, perché i quattro passeggeri hanno riportato alcune lesioni, ma non gravi. Come per fortuna non ha riportato conseguenze il tamponamento su una bimba di un anno che era nel suo seggiolino dentro l’Opel, ma per sicurezza è stata portata in ospedale per i controlli del caso.

PORTO SAN GIORGIO – Che paura. Verso le 8, un pullman di linea Flixbus, compagnia protagonista in questi giorni di una importante campagna pubblicitaria in televisione, con 40 passeggeri a bordo, lungo la carreggiata sud dell’A/14 poco oltre il casello di Porto San Giorgio, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio, tamponava una Opel Mokka condotta da un 61enne romano. A bordo dell’auto c’erano altri quattro passeggeri. Il pullman dopo lo scontro è finito nella corsia di emergenza, mentre la macchina è stata spinta nel canale di scolo sul lato della carreggiata.

Miracolati, perché i quattro passeggeri hanno riportato alcune lesioni, ma non gravi. Come per fortuna non ha riportato conseguenze il tamponamento su una bimba di un anno che era nel suo seggiolino dentro l’Opel, ma per sicurezza è stata portata in ospedale per i controlli del caso. Tutti salvi i passeggeri del pullman. L’intervento della Polizia Autostradale ha evitato il crearsi di code in questa giornata di rientro, anche se ci sono stai rallentamenti

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.