11222017Mer
Last updateMer, 22 Nov 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Tiglio chiama tiglio: viale don Minzoni cambierà, ma non troppo

alberiminzoni

La decisione è stata presa dopo la relazione dell’agronomo Ugo Pazzi. Verranno potati anche gli alberi di viale Cavallotti e quelli di piazza Dante e via martiri di Cefalonia.

PORTO SAN GIORGIO – Un viale senza alberi che viale è? Dieci tigli di viale don Minzoni stanno per lasciare definitivamente Porto San Giorgio. E così, per garantire la sicurezza dieci piante, monitorate dal 2013, verranno tagliate, ma poi torneranno al loro posto altri tigli, alti tre metri e mezzo ma con i tronchi più piccoli. Otre a questi tagli, saranno potate altre 40 piante.

È questo l’intervento più importante nel piano da 130mila euro per la manutenzione del verde cittadino. “Potature di contenimento, accorciamento delle branche principali, accatastamento e riduzioni di volume dei materiali vegetali e smaltimento” spiega l’assessore Massimo Silvestrini. La decisione è stata presa  dopo la relazione dell’agronomo Ugo Pazzi. Verranno potati anche gli alberi di viale Cavallotti e quelli di piazza Dante e via martiri di Cefalonia. 

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.