10212017Sab
Last updateVen, 20 Ott 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Quote rosa. A Porto San Giorgio, Loira difenderà la sua Giunta davanti al Tar

loiragiuramento

Se il sindaco di Sant’Elpidio ha preferito anticipare l’udienza al Tar sanando la mancanza di parità di genere con la sostituzione dell’uomo Clementi con la donna Torresi, la Giunta di Porto San Giorgio ha scelto una strategia diversa.

PORTO SAN GIORGIO – Altro che passo indietro. L’amministrazione di Porto San Giorgio va avanti a testa bassa in difesa della sua Giunta. Non teme il ricorso Nicola Loira che, al momento, sceglie una strada diversa da quella del collega Alessio Terrenzi. Se il sindaco di Sant’Elpidio ha preferito anticipare l’udienza al Tar sanando la mancanza di parità di genere con la sostituzione dell’uomo Clementi con la donna Torresi, la Giunta di Porto San Giorgio ha scelto una strategia diversa.

È stato infatti deliberato il costituirsi in giudizio contro il ricorso al Tar presentato dall’opposizione. Se la consigliera Maria Lina Vitturini poteva pensare che l’esempio del sindaco elpidiense contagiasse la costa, la realtà è ben diversa. Anzi, a difendere il Comune sarà lo stesso sindaco avvocato Nicola Loira che si troverà così probabilmente di fronte al collega, consigliere comunale, Adrea Agostini che dei ricorrenti, Vitturini, Del Vecchio e Petrozzi, è il legale.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.