12112017Lun
Last updateDom, 10 Dic 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il lungomare di P.S.Giorgio torna a doppio senso di marcia, mentre in via Petrarca si inizia a lavorare

petra1

“Una volta liberate le tubazioni – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Valerio Vesprini -  si potrà effettuare una ulteriore valutazione sui eventuali futuri interventi da concordare con i cittadini”.

PORTO SAN GIORGIO – Un mix tra lavori pubblici e viabilità per risolvere alcuni dei nodi critici di Porto San Giorgio. Il capogruppo Pd Di Viriglio aveva chiesto un pronto intervento su via Petrarca e l’intervento arriva: si parte con tre aperture a terra per poter accedere alla tubazione di scarico delle acque piovane e provvedere alla loro completa pulizia.

“Gli addetti hanno già provveduto all’apertura di due tratti sul marciapiede, successivamente verranno posizionati i nuovi pozzetti. All’interno degli stessi saranno collocati macchinari che permetteranno l’apertura di varchi e la pulizia delle condutture” spiega l’Amministrazione che sa di dover affrontare l’ostruzione di un tratto di tubazione che transita all’interno di proprietà private. “Una volta liberate le tubazioni – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Valerio Vesprini -  si potrà effettuare una ulteriore valutazione sui eventuali futuri interventi da concordare con i cittadini”. Questi lavori comporteranno una riduzione della carreggiata con lo spostamento di alcuni parcheggi. Così come cambierà invece la viabilità sul lungomare Gramsci con il ripristino del doppio senso di marcia. “Raccomandiamo attenzione agli automobilisti” conclude la Municipale.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.