10172017Mar
Last updateLun, 16 Ott 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

I campioni nascono a Porto San Giorgio: l'Under 12 del circolo tennis è campione d'Italia

tenniscampioni

Con tre titoli italiani a squadre, nel 2015 anche le donne sul gradino più alto, e cinque titoli individuali, oltre al torneo Bonfiglio e al Wimbledon Juniores, il circolo tennis Porto San Giorgio si conferma uno dei circoli più vincenti dell'intero panorama nazionale e internazionale.

PORTO SAN GIORGIO – Troppo forti. A Porto San Giorgio nascono campioni, come funghi. E non c’è annata che non riservi belle sorprese. E così, non può stupire, ma continua a meravigliare, la capacità dei maestri di far crescere i tanti. I baby tennisti Under 12, dopo il trionfo nel 2009 con il predestinato Gianluigi Quinzi, sono i nuovi campioni d’Italia. Andrea Meduri Lorenzo Sciahbasi e Andrea Di Felice, capitano Diego Ferrini, hanno superato tutti al Tennis Club di Novara: battuti Padova, Torino e Cuneo.
Con tre titoli italiani a squadre, nel 2015 anche le donne sul gradino più alto, e cinque titoli individuali, oltre al torneo Bonfiglio e al Wimbledon Juniores, il circolo tennis Porto San Giorgio si conferma uno dei circoli più vincenti dell'intero panorama nazionale e internazionale. Dal presidente regionale Fit Emiliano Guzzo i complimenti a tutto lo staff dei maestri, dal decano Antonio Di Paolo a Luca Latini agli istruttori Diego Ferrini, Nicoló Vaccarini ed Elisa Tassotti, fino ai preparatori atletici Carlo Bilardo E Vlada Lenova

@raffaelevitali 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.