10172017Mar
Last updateLun, 16 Ott 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La passione unisce basket e calcio: gli Under 18 della Sangiorgese gratis alla gare della Poderosa

bigionisangio

La squadra neroazzurra è tornata nei cuori della cittadina costiera. Lo ha fatto vincendo campionati ma soprattutto puntando sui giovani, con il settore giovanile che si è riconsolidato.

PORTO SAN GIORGIO – Non c’è colore, non c’è divisione, c’è solo l’amore per lo sport. La Poderosa Basket sabato debutta nel campionato di A2 a Ferrara, primo step verso la prima casalinga al PalaSavelli di Porto San Giorgio prevista per l’8 ottobre. Sarà un giorno da ricordare e un girono che la società della famiglia Bigioni vuole condividere con più tifosi possibile. Quelli che amano il basket e quelli che amano lo sport e anche, anche se calciatori, potrebbero trovare nella squadra di coach Ceccarelli un punto di riferimento. È nato così il primo accordo con la Fermana Fc che sconta del 10% gli abbonamenti a chi ha già una tessera Poderosa, e nasce così l’accordo con la Sangiorgese Calcio.

La squadra neroazzurra è tornata nei cuori della cittadina costiera. Lo ha fatto vincendo campionati ma soprattutto puntando sui giovani, con il settore giovanile che si è riconsolidato. Ora arriva l’accordo che unisce le due realtà. Da un lato Ronny e Riccardo Bigioni, dall’altro il presidente della squadra di calcio Gabriele Frontoni.

L’accordo prevede che tutti i tesserati Under 18 della Sangiorgese avranno ingresso gratuito durante la stagione, mentre i loro genitori potranno usufruire di uno sconto del 50% sul biglietto d’ingresso. Inoltre, gli staff delle due società stanno mettendo a punto soluzioni per avere reciproca visibilità all’interno delle rispettive strutture sportive. “Siamo aperti e disponibili a collaborazioni con tutte le realtà sportive e non del territorio. Confrontarci e collaborare fianco a fianco con la Sangiorgese per la promozione dei valori dello sport e dell’amicizia va esattamente in questa direzione”. Un rispetto e un’ammirazione reciproca: “In città c’è fame di sport, noi stiamo faticosamente lavorando per far crescere la Sangiorgese ma ben vengano imprenditori seri e appassionati come i Bigioni che vogliono investire sul nostro territorio, come hanno già dimostrando intervenendo al PalaSavelli a spese loro” ribadisce Frontoni.

È la prima vera operazione della società veregrense nella città sede del campo da gioco. La seconda è prevista per giovedì alle 19 quando la squadra incontrerà Porto San Giorgio al Caffè Florian per un aperitivo.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.