10192017Gio
Last updateMer, 18 Ott 2017 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Tubi ostruiti, via Petrarca diventa sempre una piscina. Di Virgilio, Pd: "Intervento prioritario"

tesseramentopsg

"Questo rappresenta un primo intervento, ma in futuro, ascoltando e confrontandoci con i residenti nel quartiere, andranno valutate una serie di soluzioni tese a risolvere le problematiche”.

PORTO SAN GIORGIO – Scene da terzo modo, scene da dimenticare in fretta. Ma servono risorse e idee. Il capogruppo in Consiglio, nonché segretario comunale PD, Andre Di Virgilio mette un punto fermo nell’azione del governo Loira: “Dobbiamo intervenire in via Petrarca”. La strada ha subito un ennesimo allagamento a riprova che “la situazione negli anni sembra essersi aggravata”. La possibile giustificazione resta l’intensità delle piogge, ma questo non toglie che serve un intervento strutturale. E dopo cinque anni di amministrazione Pd è ora di risolvere la questione: “Nel nostro programma elettorale c’era scritto che avremmo risolto i problemi con una riqualificazione di via Petrarca, sia in superficie che sotto strada”.

Ci sono tubature ostruite, almeno secondo il primo studio della Ciip. “Dovremo introdurre ulteriori sonde per disostruire il condotto. Questo rappresenta un primo intervento, ma in futuro, ascoltando e confrontandoci con i residenti nel quartiere, andranno valutate una serie di soluzioni tese a risolvere le problematiche”. Nle mentre, per Di Virgilio e la sua segreteria, una mattinata di tesseramento sotto il gazebo in vista dei congressi in cui anche il suo posto dovrà essere rinnovato.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.