12172017Dom
Last updateDom, 17 Dic 2017 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

P.S.Giorgio. Passa col rosso e rischia due incidenti: inchiodato dalle telecamere

donminzoni

“Le immagini di questi due episodi ci ricordano la necessità di prestare la massima attenzione agli incroci e rispettare la segnaletica".

PORTO SA GIORGIO - Sfiora un doppio incidente stradale passando con il rosso a velocità sostenuta sulla Statale n. 16. Stavolta solo la buona sorte e la cautela di due automobilisti provenienti rispettivamente da via Collina e viale Don Minzoni hanno evitato la carambola sull’asfalto bagnato che avrebbe potuto avere gravi conseguenze.

Il fatto è accaduto domenica scorsa 17 settembre alle ore 8.17. Le immagini sono state riprese dalle telecamere di controllo delle infrazioni semaforiche visionate dalla Polizia municipale. Il personale è riuscito a risalire al trasgressore e a sanzionarlo per la violazione.

Altro episodio, che avrebbe potuto innescare un incidente stradale, è stato rilevato dalle telecamere installate nella zona nord, all’incrocio tra la Statale n. 16 e le vie Milano e Giuliano da Sangallo: alle ore 20.51 del 22 agosto scorso un automobilista a bordo di un Suv proveniente da Nord ha ignorato il semaforo rosso ed ha attraversato l’intersezione stradale, andando a rischiare uno schianto frontale con un mezzo proveniente dalla parte opposta impegnato a svoltare a sinistra verso via Giuliano da Sangallo. 

“Le immagini di questi due episodi ci ricordano la necessità di prestare la massima attenzione agli incroci e rispettare la segnaletica – afferma il comandante dalla Polizia municipale Giovanni Paris - . I dati a nostra disposizione relativi alle infrazioni accertate per il passaggio con il semaforo rosso negli incroci video controllati ci dicono che le infrazioni sono diminuite ma permangono comportamenti pericolosi da parte degli utenti della strada”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.