11252017Sab
Last updateVen, 24 Nov 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

In cammino in coppia per il centro Italia: Papa Francesco benedice i 400 neocatecumeni partiti da P.S.Giorgio

neocatecumenipsg

"Mi rallegra – sottolinea Papa Francesco in una lettera inviata a Kiko - che attraverso queste pagine si faccia presente la testimonianza di un grande amore a Gesù, la cui luce trasforma la sofferenza in offerta, la stanchezza in allegria, la vita in un tempo per evangelizzare".

PORTO SAN GIORGIO – La benedizione è arrivata direttamente da Papa Francesco. Si sono ritrovati ieri in 400 al centro neocatecumenale di Porto San Giorgio: sono sacerdoti, seminaristi e giovani di diverse nazioni impegnati in una missione di sei giorni in alcuni paesi del centro Italia. L’obiettivo è portare l'annuncio a due a due, secondo il mandato evangelico, nella povertà, senza avere con sé denaro né cellulari.

“Dio aiuti il Cammino perché semini in ogni momento il Vangelo con allegria e senza riserve, con fede e umile obbedienza” ha detto il Papa rivolgendosi a Kiko Arguello, in una lettera di ringraziamento per il Diario ricevuto in dono di Carmen Hernandez, scomparsa un anno fa, iniziatrice con Kiko del Cammino neocatecumenale. "Mi rallegra – sottolinea Papa Francesco in una lettera inviata a Kiko - che attraverso queste pagine si faccia presente la testimonianza di un grande amore a Gesù, la cui luce trasforma la sofferenza in offerta, la stanchezza in allegria, la vita in un tempo per evangelizzare".

Raffaele Vitali

redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.