06232018Sab
Last updateSab, 23 Giu 2018 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

P.S.Giorgio. Bagagliaio pieno di vongole non certificate: 100kg sequestrati e maxi multe

sequestro vongolecapitaneria

Le vongole erano prive dei documenti che attestano la rintracciabilità e la provenienza del prodotto. Per i due, sequestro e 3mila euro di multa.

PORTO SAN GIORGIO – Vongole sicure sulle tavole dei fermani. ci pensa la capitaneria di Porto guidata da Ciro Petrunelli a vigilare. Questa volta il sequestro, ben 108 chili di venus gallina, non è avvenuto in mare, ma dentro i bagagliai di due auto in porto.

Le vongole erano prive dei documenti che attestano la rintracciabilità e la provenienza del prodotto. Per i due, sequestro e 3mila euro di multa

“Svolgiamo la  funzione di polizia in materia di vigilanza sulle attività di pesca marittima ed acquacoltura, nonché sul commercio e sulla somministrazione dei prodotti ittici, con l’obiettivo di garantire la tutela dei consumatori e - ha sottolineato il Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Porto San Giorgio, Tenente di Vascello Ciro Petrunelli - grazie alle attività di controllo è possibile evitare che prodotto ittico di dubbia provenienza finisca nei ristoranti e sulle tavole dei consumatori, danneggiando ignari clienti e ponendo in serio pericolo i consumatori finali”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.