10232017Lun
Last updateLun, 23 Ott 2017 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Nuciari: "Magica notte, nessun calo di presenze. Spettacoli pieni e tutta la città coinvolta"

baldassarriassessore
Il prossimo anno verrà arricchita. Cominciando dal coinvolgimento di ristoranti e pizzerie per fare di ogni angolo un posto da bambini.
PORTO SAN GIORGIO - Altro che presenze ridotte. Amministrazione e organizzatori fanno quadrato attorno alla Magica Notte di Porto San Giorgio.
"Non credo che le presenze a magicanotte siano dimezzate, tutt'altro. Ci sono stati nuovi spazi di spettacolo e attività che hanno visto la presenza costante di un gran numero di persone" spiega Peppe Nuciari, mister Veregra Street, al fianco dell'assessora Baldassarri.
Il così svolgimento di più lo sto in potrebbe aver dato la.sensazione di minor presenza, ma alla fine ovunque c'era gente. "Non ho avuto il sentore della diminuzione di pubblico che è arrivato più tardi, questo si, ma per colpa del black out" prosegue.
E che da Porto San Giorgio tutti si aspettano sempre qualcosa di più: "Questo spinge tutti a cercare il pelo.nell'uovo" ribadisce un assessore. Che ha anche ragione, considerando che la città costiera sta spesso combattendo contro l'asse Fermo-Porto Sant'Elpidio e lo fa con poche risorse ma buone idee.
"Piazzetta silenzi, lungomare gremito e viale Buozzi con i laboratori di pittura letteralmente presi  d'assalto sono stati il prologo al pienone degli spazi di spettacolo: su tutti Dolly Bomba alla chiesa delle Anime sante". Insomma, tanta gente, ma sparsa per una Magica Notte che piace alle famiglie e che il prossimo anno verrà arricchita. Cominciando dal coinvolgimento di ristoranti e pizzerie per fare di ogni angolo un posto da bambini.
r.vit.
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.