08232017Mer
Last updateMer, 23 Ago 2017 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
×

Messaggio

Failed loading XML...

Susanna, la voce del Jazz, stasera a Porto San Giorgio

susanna stivali

Ha avuto una collaborazione con il grande pianista Fred Hersch nel suo ultimo cd “Piani DiVersi” e pubblicato in Brasile, per la prestigiosa etichetta Biscoito Fino un altro progetto dedicato a Chico Buarque (”Caro Chico”), con la partecipazione del grande compositore.

PORTO SAN GIORGIO – Il festival diretto da Michele Sperandio vive una serata eccezionale. Questa sera per “Jazz al Castello” sul palchetto sale Susanna Stivali, una delle più note cantanti jazz italiane dell’ultima generazione.

Ha avuto una collaborazione con il grande pianista Fred Hersch nel suo ultimo cd “Piani DiVersi” e pubblicato in Brasile, per la prestigiosa etichetta Biscoito Fino un altro progetto dedicato a Chico Buarque (”Caro Chico”), con la partecipazione del grande compositore.

In “Going for the unknown”, il suo ultimo lavoro, Stivali torna al jazz con un omaggio alla musica ed al genio di Wayne Shorter, il musicista che più rappresenta l'evoluzione della musica jazz degli anni '50 fino ad oggi. Si esibirà assieme ad Alberto Gwis (pianoforte ed elettronica), Daniele Sorrentino (contrabbasso) e Marco Valeri (batteria). L’ingresso alla serata è gratuito.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.