12182017Lun
Last updateLun, 18 Dic 2017 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Le multe diventano spettacoli: 30mila euro dai T-red al settore turismo. Loira: "Tutto in regola"

loira psg

Questa volta, visto il risparmio ottenuto tra noleggio, spese di notifica e via dicendo, la scelta: “Trentamila euro vanno alle manifestazioni estive, inclusa Magica Notte, che non erano state messe a bilancio, diversamente da quelle culturali, già finanziate”.

PORTO SAN GIORGIO – “Non si fanno le cose senza i soldi”. Il sindaco Nicola Loira spiega così l’urgenza della variazione di bilancio portata in consiglio e anticipata da una delibera di Giunta contestata con forza dall’opposizione, ma anche da un paio di consiglieri di maggioranza.

“Iniziavano glie eventi, avevamo bisogno di uno stanziamento. Il minimo di cui avevamo bisogno per coprire le manifestazioni individuate era di 46mila euro” prosegue il sindaco. Sedicimila euro sono arrivati dal risparmio per non aver dovuto portare le elezioni al ballottaggio. “Il resto è stato preso dai minori costi di gestione del T-red”.  Azione che il sindaco, assessore al Bilancio, spiega così. Quando fai il bilancio di previsione devi destinare gli introiti delle sanzioni a progetti di sicurezza stradale, di manutenzione, di cartellonistica. Questo vale al 100% per gli autovelox, mentre varrebbe al 50% per i T-red. Nonostante ciò, noi abbiamo cercato di destinare sempre tutto l’incassato alla sicurezza”. Questa volta, visto il risparmio ottenuto tra noleggio, spese di notifica e via dicendo, la scelta: “Trentamila euro vanno alle manifestazioni estive, inclusa Magica Notte, che non erano state messe a bilancio, diversamente da quelle culturali, già finanziate”. Non una prima volta, a dire il vero, visto che un anno fa 20mila euro furono presi per l’assessorato allo Sport. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.