08232017Mer
Last updateMer, 23 Ago 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Il comandante Petrunelli promuove i bagnini di salvataggio: "Siete una grande squadra, molto professionale"

petrunellibagnini

Un premio alla professionalità a un gruppo “che sa fare squadra, che ha capito la funzione del ruolo” ha ribadito Petrunelli.

PORTO SAN GIORGIO – “So cosa significhi salvare una vita umana”. Ciro Petrunelli, nuovo comandante ha voluto incontrare i bagnini di salvataggio di Porto San Giorgio. Lui, che arriva dal canale di Sicilia, che da comandante di una nave era in prima linea per evitare nuove tragedie tra i profughi, ha una grande stima per chi dà il suo tempo per garantire la sicurezza altrui.

“In queste prime settimane di vita sangiorgese ho passeggiato molto per imparare a conoscere la realtà. E – ha ribadito rivolgendosi a uomini e donne in rosso - vi ho guardato mentre eravate in servizio sulla spiaggia. Siete molo professionali, molto concentrati. Non andate sul pattino per passeggiare, ma per controllare davvero il mare e i bagnanti”.

Ascoltavano i bagnini assieme al capo Stefano Cencetti e a Teresa Scriboni della Confcommercio. Un premio alla professionalità a un gruppo “che sa fare squadra, che ha capito la funzione del ruolo” ha ribadito Petrunelli.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.