08232017Mer
Last updateMar, 22 Ago 2017 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Due badanti, ma a casa era da solo: 93enne cade dalla finestra "per amore"

carabinieri web 3

All’interno dell’appartamento, quando è accaduto il fatto, nessuna delle due badanti era presente. E questo è stato fatto notare ai carabinieri che conducono le indagini su un suicidio frutto della disperazione per un amore strappato troppo presto.

PORTO SAN GIORGIO – La tragedia che ha colpito una famiglia montegiorgese potrebeb non chiudersi con il funerale. Perché i carabinieri di Fermo stanno indagando per capire innanzitutto perché l’uomo, un 93enne di Montegiorgio che si è buttato dalla finestra ed è morto sul colpo, fosse rimasto solo.

L’uomo infatti aveva già in passato tentato di togliersi la vita per poter raggiungere l’amata moglie, scomparsa da tempo. L’uomo non sarebbe dovuto rimanere da solo, secondo i familiari. E invece, nonostante la famiglia avesse preso due badanti, che si alternavano, il 93enne ha avuto tutto il tempo di prendere una sedia e raggiungere la finestra.

All’interno dell’appartamento, quando è accaduto il fatto, nessuna delle due badanti era presente. La donna era uscaita a fare la spesa, questione di minuti. Non si staccava mai da lui la badante, ma per evitargli di fare i piani a piedi era uscita di fretta. Mai avrebbe immaaginato che potesse compiere un gesto così estremo. Faranno chiarezza i carabinieri che conducono le indagini su un suicidio frutto della disperazione per un amore strappato troppo presto.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.