10182017Mer
Last updateMer, 18 Ott 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Savino Marè protagonista davanti all'obiettivo: recita nel documentario L'immaginario

savinodocufilm

Le riprese si svolgeranno tra Arquata del Tronto, Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Grottammare e Loreto, con il supporto dell’Istituto Musicale “G. Spontini” di Ascoli Piceno.

PORTO SAN GIORGIO – Si è fatto conoscere con le sue foto, con quegli scatti che sanno raccontare il territorio più di tante parole. Poi il libro e l’inizio di una carriera parallela nel mondo del cinema. E ora torna protagonista Savino Marè in un documentario. Marè fa parte del cast di ‘L’immaginario’ cortometraggio scritto da Giuseppe Conti che ha saputo unire la narrazione alla musica, fondendo cinque videoclip musicali in un unico racconto. Il regista ha appena concluso il progetto dedicato a Beniamino Gigli, il tenore marchigiano, con il film ‘Un uomo, una voce’.

I protagonisti del cortometraggio sono gli Operapop, un duo formato da Francesca Carli, soprano, ed Enrico Giovagnoli, tenore, che da tempo portano il nome delle Marche in giro per il mondo. “L’aspetto umano e il pathos riguardo i contenuti insieme all’aspetto sociologico e psicologico, nelle varie forme esistenziali, di comportamento, di relazioni e sentimenti toccheranno l’essere umano. Non va dimenticato che – spiegano i fautori - la produzione (cast artistico, tecnico) sarà interamente marchigiana”.

Le riprese si svolgeranno tra Arquata del Tronto, Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Grottammare e Loreto, con il supporto dell’Istituto Musicale “G. Spontini” di Ascoli Piceno. La distribuzione della Contifilm sarà in home video e su piattaforme digitali. Appuntamento all’autunno per la nuova performance del poliedrico Marè.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.