09202017Mer
Last updateMar, 19 Set 2017 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Body Painting, a Porto San Giorgio splendide modelle sfilano dipinte dagli artisti

bodypainting

Il Premio Internazionale Città di Porto San Giorgio di Body Art avrà il suo momento culminante, alle ore 21, sul palcoscenico e sulla passerella, lunga venti metri, allestita nel centralissimo viale Buozzi con le performance delle modelle.

PORTO SAN GIORGIO – Splendide modelle che diventano tavole da dipingere. È il giorno del body painting. Porto San Giorgio cambia colore con il Premio Internazionale di Body Art diretto da Lucia Postacchini. I dipinti si ispireranno al fumetto.

Dopo i preparativi di questa mattina con gli chalet che sono diventati studi artistici, appuntamento alle 17.30 quando le modelle raggiungeranno su auto d’epoca del Campe – Club Auto Moto d’Epoca Piceno di Porto San Giorgio, piazza Mentana  per lo shooting fotografico.

Il Premio Internazionale Città di Porto San Giorgio di Body Art avrà il suo momento culminante, alle ore 21, sul palcoscenico e sulla passerella, lunga venti metri, allestita nel centralissimo viale Buozzi con le performance delle modelle e con le illustrazioni dei lavori presentati dagli artisti provenienti da tutta Italia e che saranno giudicati da due differenti giurie: quella “Tecnica” presieduta da Alex Hansen (Campione Mondiale di Body Painting) e quella del “Pubblico” presieduta dal sindaco Nicola Loira e dall’assessore alla Cultura Elisabetta Baldassari. “Una serata da non perdere, con tutti gli ingredienti giusti, per conoscere e apprezzare i migliori artisti italiani di body art e per imparare a comprendere una forma d’arte particolarmente bella che unisce la sinuosità e le forme del corpo alla creatività e alla maestria nell’usare, pennelli, aerografo o spugne per dare vita a opere di grande impatto emotivo”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.