07222017Sab
Last updateSab, 22 Lug 2017 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Pro Loco in Festa, il sindaco vieta anche le lattine. Si beve solo alla spina

prolocofesta

Ed ecco il risultato: vietatati alcolici e bevande dentro bottiglie di vetro e lattine. Insomma, niente Coca Cola se non alla spina, con buona pace di tutti gli esercenti che si troveranno con in mano pacchi di lattine da vendere senza autorizzazione.

PORTO SAN GIORGIO – La circolare del prefetto di Fermo è arrivata sul tavolo di tutti i sindaci l’11 giugno. Una circolare molto restrittiva in vista degli eventi estivi che solitamente affollano le città. Le prove sono state fatte con il concerto di Gabbani a Villa Vitali, ma ora si entra nel vivo.

Ed ecco il risultato: vietatati alcolici e bevande dentro bottiglie di vetro e lattine. Insomma, niente Coca Cola se non alla spina, con buona pace di tutti gli esercenti che si troveranno con in mano pacchi di lattine da vendere senza autorizzazione. Al sindaco NIcola Loira non è restato che firmare l'ordinanza. 

“Su richiesta ed in conformità a quanto richiesto dalle Autorità di Pubblica sicurezza e dalle Forze dell’ordine, in occasione della manifestazione “Pro loco in festa” il sindaco ha firmato l’ordinanza che vieta la somministrazione e la vendita di alcolici ed altre bevande in bottiglie di vetro e lattine, dalle ore 18 del 30 giugno all’una del 3 luglio 2017. Riguarda gli stand che verranno allestiti e tutti gli esercizi commerciali, compresi distributori automatici, posti ad est della Strada Statale n. 16, compresi anche gli stabilimenti balneari”. Ai vigili urbani l’arduo compito di punire i trasgressori.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.