06242017Sab
Last updateSab, 24 Giu 2017 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Elezioni. Marinangeli non ha dubbi: "Sono l'unica alternativa a questa sinistra che male governa"

marinangeli marco

“Siamo l'unica alternativa "credibile" a questa sinistra perché siamo un gruppo nutrito di persone che ha voluto riporre le loro speranze in una Porto San Giorgio rinnovata, puntando su un candidato di lunga esperienza politica, corredata da grandi risultati”.

PORTO SAN GIORGIO – Ne è convinto Marco Marinangeli e lo ribadisce: “Sono l’unica alternativa alla sinistra che ha governato malamente negli ultimi 5 anni”. Per questo Marinangeli si appella al senso di responsabilità delle donne, dei giovani e degli uomini di Porto San Giorgio, affinché partecipino a queste elezioni comunali, con entusiasmo e senso civico, per dare il loro contributo al futuro. E nel farlo, chiaramente, la speranza di Marinangeli è che votino lui e la sua coalizione. Per tre ragioni.

“Siamo l'unica alternativa "credibile" a questa sinistra perché siamo un gruppo nutrito di persone che ha voluto riporre le loro speranze in una Porto San Giorgio rinnovata, puntando su un candidato di lunga esperienza politica, corredata da grandi risultati”. La seconda ragione è che Marinangeli di definisce “l’alternativa coerente”. Il motivo è semplice: “Siamo convinti che chi ha già governato e fallito, che chi si è già presentato e ha perso, non può avere una seconda chance perché verrebbe sonoramente sconfitto. Volevamo una alternativa comune, la portiamo avanti noi”.

Infine, c’è l’affidabilità come terza qualità della sua coerenza: “Quello spettacolo che la politica, sia a livello locale, che a livello nazionale ci ha fatto digerire, con cambi di casacche, governi e amministrazioni caduti per faide interne agli alleati (si fa per dire), con noi mai lo vedrete in onda. Lavoreremo alacremente per la città con lo stesso spirito di squadra che ci ha visto nascere e ci sta vedendo crescere giorno dopo giorno”.

Tre ragioni, tre qualità che fanno dire a Marinangeli di se stesso la cosa più logica: “Se non saremo noi a batterci nel testa a testa, credo che questa città, con mio profondo dispiacere, tornerà inesorabilmente in mano all'amministrazione uscente. Un'occasione persa per Porto San Giorgio”,

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.