08202017Dom
Last updateDom, 20 Ago 2017 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

"Senti Le Farfalle?": da Altidona a Porto San Giorgio lo spettacolo pro Avis

senti le farffale

Ingresso libero ad offerta, offerta che andrà a favore dell’Avis, dell’Admo e dell’Aido, le tre associazioni che insieme ai comuni di Altidona e Porto San Giorgio, patrocinano l’evento.

PORTO SAN GIORGIO – Uno spettacolo itinerante per sensibilizzare sulle donazioni di sangue, un gruppo di persone che si mettono insieme il teatro ad Altidona: ecco gli ingredienti di “Senti le farfalle?” che andrà in scena sul palco del comunale di Porto San Giorgio venerdì 28 aprile alle ore 21.

Ingresso libero ad offerta, offerta che andrà a favore dell’Avis, dell’Admo e dell’Aido, le tre associazioni che insieme ai comuni di Altidona e Porto San Giorgio, patrocinano l’evento. Verranno raccontate le emozioni dei sentimenti d’amore, quelle farfalle che entrano ed escono dallo stomaco, e che a volte portano a situazioni disastrose. Con l’aiuto della scenografia realizzata dagli alunni della classe quarta di arti figurative del Liceo Artistico di Porto San Giorgio e guidati dalla prof.ssa Lucia Postacchini, saranno rappresentate le varie sfaccettature del sentimento, dalle emozioni positive a quelle negative.

“Sono onorato che la città ed il nostro teatro possano ospitare un’iniziativa di beneficienza – commenta il sindaco Nicola Loira – quella del dono è una bella cultura, e vedere che il territorio è molto attivo sotto questo punto di vista fa piacere”. Lo stesso concetto è espresso dall’assessore alla cultura Renato Bisonni, il quale si dice “felice di poter partecipare a iniziative che possano trasmettere messaggi importanti per la vita, come in questo caso le donazioni di sangue”. Alla serata saranno presenti anche i presidenti dell’Avis sangiorgese, Sandro Santanafessa, dell’Aido, Luca Moreschini, dell’Admo, Renato Politi, oltre al medico anestesista dell’Asur 4, Alberto Viozzi.

 

Chiara Morini

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.