06272017Mar
Last updateMar, 27 Giu 2017 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

P.S.Giorgio. Il Comune concede il residenziale e incassa due appartamenti per i poveri

popolizio loira

“Le due unità immobiliari possono essere utilizzate all'interno del programma di Politiche sociali. In questo modo – spiega Loira affiancato dal dirigente dell’ufficio legale Carlo Popolizio - andremo ad ampliare le possibilità di offerta di mini alloggi già praticata dal Comune".

PORTO SAN GIORGIO – Un cambio di destinazione in cui guadagnano tutti, pubblico e privato. Il privato nel 2014 si è trovato in mano locali destinati a B&B che diventano appartamenti e il pubblico, il Comune che, in cambio ora ha due appartamenti da destinare alle famiglie bisognose di Porto San Giorgio. Due appartamenti dell’ex lottizzazione Corvaro, che nel 2014 è passata da turistico-ricettivo a residenziale-commerciale, di 62 e 54 metri quadrati, con tanto di posto auto.

“Le due unità immobiliari possono essere utilizzate all'interno del programma di Politiche sociali. In questo modo – spiega Loira affiancato dal dirigente dell’ufficio legale Carlo Popolizio - andremo ad ampliare le possibilità di offerta di mini alloggi già praticata dal Comune, sopperendo in parte alla necessità dell’ente di soddisfare la sempre più crescente domanda di aiuto sociale”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.