12182017Lun
Last updateLun, 18 Dic 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il Pd si "muove" verso le elezioni: "Uniamo la storia alla novità"

candidati pd

Il segretario del Pd sangiorgese, insieme ai 91 iscritti e ai 18 componenti del direttivo, ha scelto lo slogan ‘Un partito in movimento’ perché, spiega lui stesso “andiamo verso il rinnovamento. Nove nomi su sedici non si sono mai candidati prima d’ora”.

PORTO SAN GIORGIO – “Coniughiamo storia, tradizione e novità”: commenta così Andrea Di Virgilio la composizione della lista del partito democratico che alle elezioni comunali dell’11 giugno prossimo correrà appoggiando la candidatura a sindaco di Nicola Loira.

Il segretario del Pd sangiorgese, insieme ai 91 iscritti e ai 18 componenti del direttivo, ha scelto lo slogan ‘Un partito in movimento’ perché, spiega lui stesso “andiamo verso il rinnovamento. Nove nomi su sedici non si sono mai candidati prima d’ora”. Di Virgilio parla anche della coalizione, composta in totale da 6 liste, “ciascuna con pari dignità”. Una frecciatina la lancia anche verso quei “candidati e partiti che hanno sposato un progetto civico, mentre per noi (Pd e liste civiche ndr) la candidatura di Loira è stata una naturale conclusione”. Tra candidati, iscritti e simpatizzanti del partito, la sede elettorale era piena, e Nicola Loira si è rivolto soprattutto ai sedici in lista: “Sono uomini e donne che hanno trovato un punto di riferimento nell’amministrazione comunale”. Loira parla della lista del suo partito come di un insieme di equilibrio, moderazione, esperienza e competenza, che hanno caratterizzato la coalizione di governo cittadino, dal 2012 ad oggi, “per la prima volta unita dal primo all’ultimo giorno, senza contrasti. Per questo sono grato e ringrazio il Pd per l’appoggio”.

Questi dunque i sedici nomi: Marisa Amoroso, Michele Amu, Elisabetta Baldassarri, Roberta Bonnanno, Emanuela Bovio, Adel Chehida, Catia Ciabattoni, Antonello Cossiri, Giacomo Clemente, Andrea Di Virgilio, Francesco Gramegna, Dario Laurenzi, Stamura Pasquini, Raffaele Rizza, Antonella Romagnoli e Massimo Silvestrini. 

Chiara Morini

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.