06272017Mar
Last updateMar, 27 Giu 2017 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

I commercianti: "Potevamo non schierarci, ma il programma di Agostini ci ha convinto"

marini agostini

E allora, perché tante polemiche? “Solo 2 componenti su 30 hanno dato disdetta ed abbiamo già altri 5 membri pronti ad entrare.

PORTO SAN GIORGIO – Tanto rumore per nulla? A sentire mister Yogorino, alias Fabio Marini, la lista dei commercianti ci sarà e appoggerà. Come già dichiarato, convintamente Adrea Agostini. Venerdì è il giorno  in cui si decideranno cariche e gli ultimi candidati della lista.

“Abbiamo agito in democrazia e con trasparenza. Ora che la maggioranza, con un voto che definirei plebiscitario, ha scelto Agostini, si sono accese le polemiche. Abbiamo sempre dato la priorità ai programmi, perché vogliamo davvero cambiare la politica portando le nostre istanze, da operatori che vivono la città, su temi fondamentali come commercio e turismo”. Non nega che qualcuno chiedeva di evitare di schierarsi, “ma abbiamo ritenuto che per contare qualcosa, per farci sentire davvero, stavolta servisse agire, non solo esprimere un'opinione”. Da qui la scelta di Agostini, “ben oltre la maggioranza assoluta”.

E allora, perché tante polemiche? “Solo 2 componenti su 30 hanno dato disdetta ed abbiamo già altri 5 membri pronti ad entrare. Se qualche associato preferisce non esporsi politicamente nessuno lo metterà alla porta, però abbiamo condiviso tutti un determinato programma, tutti ce ne siamo fatti carico ed ora stiamo mettendo la faccia per attuarlo”.
soddisfatto Andrea Agostini: “Qualche voce contraria non può cancellare un fatto straordinario. Un gruppo nutrito di commercianti, di quelli che sono protagonisti attivi della vitalità cittadina, ha deciso di alzare la testa, esporre a viso aperto i propri progetti e proporsi in prima persona per attuarli. La loro battaglia è la mia battaglia. Il mio impegno sarà realizzare le loro proposte, anche quelle di chi condivideva le idee programmatiche, ma non gradisce che sia Agostini ad attuarle”.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.