04262017Mer
Last updateMer, 26 Apr 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

"Una lista che dimostra che siamo dentro la città". Carlo Iommi tra i 100% Civici di Agostini

Lista Agostini

Ha scelto una maglia bianca aderente che con difficoltà tratteneva i suoi muscoli Agostini per la prima presentazione delle cinque, almeno, liste che lo sosterranno.

PORTO SAN GIORGIO – Parte dai ‘suoi’ Andrea Agostini. Parte con la lista che l’ha reso sindaco e che non l’ha mai abbandonato. Ecco i 15 consiglieri di 100% Civico. Tra i tanti, a parte Lauro Salvatelli, fidato e confermato partner politico, spicca Carlo Iommi. Il presidente dei balneari ha puntato sull’ex sindaco per ridare vigore a Porto San Giorgio.

Ha scelto una maglia bianca aderente che con difficoltà tratteneva i suoi muscoli Agostini per la prima presentazione delle cinque, almeno, liste che lo sosterranno. Un bianco che lo rende più sereno, che lo fa assomigliare all’amico della porta accanto. Continua quindi, dopo la sua presentazione, la strategia comunicativa che lo sta rendendo ‘simpatico, affidabile e collante’.

“I nomi che abbiamo dimostra che siamo fortemente radicati in città” esordisce Agostini circondato da tante donne, come promesso nel giorno della sua candidatura. “La nostra sarà una amministrazione dinamica. Questa lista è la sintesi di pensiero nata nel 2012 quando abbiamo mancato l’appuntamento con il rilancio della città. Quel giorno ci siamo detti che avremmo fatto una opposizione dura e costruttiva. E che negli anni ci saremmo stati” prosegue tra gli applausi.

Parla di impegno mantenuto: “Non siamo diventati civici qualche mese fa, ma lo siamo sempre stati. Ci troviamo ad affrontare, dopo 5 anni di amministrazione, tutti i nodi sono irrisolti: il porto, l’Excelsior, dove è mancata fermezza, l’area Cossiri”. Agostini riassume il suo intento in poche parole: “Noi andiamo, facciamo e spacchiamo. Già con questa prima lista andremo al ballottaggio senza ma e senza se”. Questi i componenti: Clarissa Andrenucci, Irene Anteni, Laura Cifola, Monica Fredella, Romina Iobbi, Patrizia Monaldi, Marco Beltrami, Fabio Bragagnolo, Francesco Colella, Paolo Corradi, Carlo Iommi, Pierluigi Panfili, Renzo Petrozzi, Lauro Salvatelli e Fabio Testoni.

Raffaele VItali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fermana, invasione di gioia in sala stampa

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.