04292017Sab
Last updateSab, 29 Apr 2017 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Capitaneria. Reti illegali per la pesca: scoperto e multato a Porto San Giorgio

retisequestrate

Sono numerose le tipologie di frodi che vengono messe in atto, una di queste è la realizzazione di reti con maglie più fitte che finiscono per prendere anche pesci protetti.

PORTO SAN GIORGIO – Capitaneria di proto in azione per garantire una pesca corretta. L’operazione ha interessato il lungomare di Porto San Giorgio e ha portato alla scoperta di attività di pesca illecita. “A carico del responsabile è stata elevata una sanzione amministrativa di 1.000,00 euro e gli sono stati sequestrati mt. 200 di rete da pesca utilizzata per l’illegittima attività” spiega il comando sangiorgese.

Sono numerose le tipologie di frodi che vengono messe in atto, una di queste è la realizzazione di reti con maglie più fitte che finiscono per prendere anche pesci protetti. I pescatori conoscono bene le norme e la Capitaneria interviene proprio per tutelare anche chi le rispetta. Ieri si è chiuso, tra l’altro, un corso destinato alla piccola pesca in cui sono state date tutte le indicazioni sulla cattura delle seppie nella zona di mare in prossimità della costa.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fermana, invasione di gioia in sala stampa

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.