11252017Sab
Last updateVen, 24 Nov 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Sicurezza, Forza Italia scende in campo nel Fermano

FI Porto San Giorgio con la Coordinatrice Provinciale Marcozzi

Ieri in piazza a Porto San Giorgio e Sant'Elpidio a Mare per illustrare il programma del partito nell’ambito della campagna nazionale FI “Senza Sicurezza non c’è Libertà” e “Security Day”.

PORTO SAN GIORGIO - Anche il Coordinamento provinciale di FI è sceso in piazza oggi, nel Fermano, nell’ambito della campagna nazionale FI “Senza Sicurezza non c’è Libertà” e “Security Day” per illustrare il programma del Partito in materia di sicurezza. Nel Fermano le due tappe dell’iniziativa si sono svolte oggi a Porto San Giorgio e a Sant’Elpidio a Mare dove esponenti locali del Partito, insieme alla coordinatrice provinciale Jessica Marcozzi, hanno illustrato a numerosi cittadini le iniziative di Forza Italia riscuotendo consensi e apprezzamenti. L’iniziativa, nelle Marche, è stata promossa dai Coordinatori provinciali di Pesaro, Ancona, Macerata e Fermo, rispettivamente Alessandro Bettini, Daniele Berardinelli, Lorena Polidori e Jessica Marcozzi, i club di Forza Italia-Marche guidati da Claudia Regoli e il capogruppo FI comune di Ascoli, Alessandro Bono.
Tra  i punti programmatici di FI, nuovi accordi internazionali con la Libia e gli altri paesi del Mediterraneo per bloccare le partenze degli immigrati (in questo modo nel 2010 il governo Berlusconi aveva azzerato gli sbarchi), l’utilizzo della Marina Militare e della Guardia Costiera contro gli scafisti e contro tutte le organizzazioni di trafficanti di uomini, più poliziotti e carabinieri di quartiere e più militari a presidio delle periferie (iniziative di prevenzione dei reati avviate dal governo Berlusconi), più poteri ai sindaci e alla polizia locale in tema di sicurezza dei cittadini e istituzione di un albo delle moschee e degli Imam autorizzati a predicare in Italia. Revoca, poi, della cittadinanza ai fiancheggiatori del terrorismo islamista.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.