Ma non è bastato, perché gli agenti della Polizia Stradale guidati dalla dottoressa Nadia Carletti dopo quattro giorni di indagini l’hanno scoperto e raggiunto.
PORTO SAN GIORGIO - Tampona a Porto San Giorgio e poi scappa. Dopo aver capito che aveva le ore contate, provoca un altro incidente per coprire i danni causati dal primo. Ma non è bastato, perché gli agenti della Polizia Stradale guidati dalla dottoressa Nadia Carletti dopo quattro giorni di indagini l’hanno scoperto e raggiunto.
Una indagine complessa, perché l’uomo tamponato, un prof 32enne il 5 gennaio aveva visto solo un pezzo di targa e il colore dell’auto. Ma M.M aveva fatto male i suoi conti e così dopo aver studiato le telecamere di sorveglianza posizionate in zona gli agenti l’hanno raggiunto.
“Purtroppo il fenomeno della fuga a seguito di incidenti stradali e sempre più frequente nel territorio, la prima settimana dell’anno nuovo vede già tre episodi di sinistri tutti con fuga, la Polizia Stradale è già sulle tracce dei pirata che a breve saranno identificati e denunciati all’Autorità giudiziaria” commenta il dirigente di sezione Carletti.
@raffaelevitali