07242017Lun
Last updateLun, 24 Lug 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Maltempo a Porto San Giorgio. Il civico Bragagnolo: "Nemmeno il forte vento ha svegliato l'amministrazione"

portosangiorgio chiesa

Il consigliere, sottolineando che non si può dormire di fronte ai problemi, pone l’accento sul fatto che “ il vento ha come al solito creato enormi problemi al verde cittadino, malcurato, con crolli di alberi e grossi rami. Fortunatamente anche questa volta nessuno si è fatto male”.

PORTO SAN GIORGIO – “Nemmeno l'ondata di maltempo e forte vento sono riusciti a svegliare l'amministrazione dal torpore in cui ha trascinato la città”: è l’analisi che fa il consigliere 100% civico, Fabio Bragagnolo.

Il consigliere, sottolineando che non si può dormire di fronte ai problemi, pone l’accento sul fatto che “ il vento ha come al solito creato enormi problemi al verde cittadino, malcurato, con crolli di alberi e grossi rami. Fortunatamente anche questa volta nessuno si è fatto male”. Bragagnolo, nel ritenere che l’amministrazione comunale sia proprio fortunata, fa notare che è sorda per ciò che riguarda l’ambiente. “L’incuria del verde comporta un’altra grossa criticità – commenta – l’allagamento delle strade. Tra le principali cause dell'otturazione delle caditoie e dei tombini ci sono gli aghi dei pini, in queste ore ammassatisi a tonnellate lungo le strade e nessuno dell'amministrazione che ne abbia disposto la loro immediata rimozione. Era festa, si dirà, aspettiamo che passi la burrasca, si dirà ancora. Speriamo proprio che non piova, aggiungo io. Il meteo si dimostri ancora una volta clemente con la città che non ha colpe per un'amministrazione che dorme e non manca occasione di dimostrare tutta la sua alienazione”.

redazione@laprovinciadifermo.com

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.