03272017Lun
Last updateDom, 26 Mar 2017 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Porto San Giorgio. Rimosse la croce e le due sfere di cemento dalla torre campanaria della chiesa del Rosario

IMG 0313lavori chiesa del rosario
IMG 0075lavori chiesa del rosario
IMG 0093lavori chiesa del rosario
IMG 0096lavori chiesa del rosario
IMG 0106lavori chiesa del rosario
IMG 0108lavori chiesa del rosario
IMG 0306lavori chiesa del rosario
IMG 0312lavori chiesa del rosario
IMG 0060lavori chiesa rosario

Intorno alle dieci di questa mattina i vigili del fuoco, costantemente al lavoro dallo scorso 27 dicembre, giorno di Capodanno compreso, hanno rimosso la croce posta sopra il campanile della chiesa e le sfere di cemento che lo sostenevano.

PORTO SAN GIORGIO – Proseguono incessanti anche oggi, con pioggia e vento, i lavori di messa in sicurezza della torre campanaria della chiesa del Rosario a Porto San Giorgio. Intorno alle dieci di questa mattina i vigili del fuoco, costantemente al lavoro dallo scorso 27 dicembre, giorno di Capodanno compreso, hanno rimosso la croce posta sopra il campanile della chiesa, e alle 12.10 di oggi hanno tolto anche le sfere di cemento a sostegno della stessa croce.

Non si conoscono i tempi necessari al termine dei lavori che, per essere ultimati, avranno bisogno ancora di qualche giorno. Finora, con l’ausilio di tavole di legno, sono state chiuse le finestre del campanile; il corpo del campanile stesso è stato puntellato con altre tavole di legno. 

Nel frattempo la città aspetta la riapertura della chiesa di San Giorgio; l’esito del sopralluogo è positivo e si attendono le operazioni di pulizia della chiesa stessa, chiusa, ricordiamo, dal terremoto del 30 ottobre scorso. 

Chiara Morini 

redazione@laprovinciadifermo.com 

       

 

 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terrenzi bis: "Il centro come priorità"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.