03252017Sab
Last updateVen, 24 Mar 2017 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Spogliatoi, panche, tribune mobili: Porto San Giorgio investe sugli impianti sportivi

campoviamarche
palestranardi

A seguire la palestra della scuola media Borgo Rosselli, una delle più utilizzate: “Nuovi arredi negli spogliatoi (panche con tettuccio, tavolo e panche in acciaio), una tribuna rimovibile in acciaio per gli spettatori, apparecchi elettronici".

PORTO SAN GIORGIO – Trovate risorse nel Bilancio, partiti gli acquisti per l’assessorato allo Sport che ha comprato attrezzature, macchinari e beni di vario genere per le strutture sportive cittadine”. Abbiamo investito 32 mila euro e nel giro di pochi giorni sono stati collocati e montati dalla ditta aggiudicataria dell’appalto decine di articoli che vanno ad arredare e riammodernare gli spazi utilizzati dagli sportivi sangiorgesi” spiega l’ufficio Sport.

L’investimento principale riguarda il campo sportivo di via Marche, che ha avuto 20mila euro di materiali: “Gli arredi di quattro spogliatoi, quello dei giudici di gara, l’infermeria e accessori per i bagni pubblici. A questo si aggiunge un trattore-spazzolatore per la manutenzione del rettangolo di gioco, pali e rete di protezione e sacchi in gomma per la cura del manto”.

A seguire la palestra della scuola media Borgo Rosselli, una delle più utilizzate: “Nuovi arredi negli spogliatoi (panche con tettuccio, tavolo e panche in acciaio), una tribuna rimovibile in acciaio per gli spettatori, apparecchi elettronici, sedie e tavolo per i giudici di gara, panche in legno per atleti”.

Infine, l’arena Europa dove sono arrivate le porte da calcetto, la palestra sotto la tribuna del campo in via D’Annunzio con le spalliere svedesi e sei panche al bocciodromo. “Gli ammodernamenti riguardano non solo le strutture ma anche gli arredi e le attrezzature utilizzare quotidianamente dalle associazioni sportive della città. Gli arredi del campo in erba sintetica sono uno degli ultimi step prima dell’inaugurazione che avverrà dopo l’ok della Lega nazionale dilettanti” conclude Valerio Vesprini.

@raffaelevitali 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terrenzi bis: "Il centro come priorità"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.