09252017Lun
Last updateLun, 25 Set 2017 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Porto San Giorgio. Musical per salutare il 2016, Gospel per dare il benvenuto al 2017: tutti gli appuntamenti culturali delle feste

teatro porto san giorgio

Bisonni: "Inizeremo l'anno con il Gospel, poi il via all'intensa stagione 2017".

PORTO SAN GIORGIO – E’ passato il Natale, ma non si fermano gli appuntamenti culturali di Porto San Giorgio. Le feste vanno avanti, nel teatro comunale, che domani sera ospiterà i ragazzi di “Musical che Passione 2016”, che non vedono l’ora di salire sul palco per “portare in scena la nostra passione, le nostre diversità, il nostro impegno, per divertirci e divertire il pubblico”.

E’ questo l’animo che ispira la compagnia fondata da otto amici, è con questo spirito che sarà rappresentato il musical “Il Rugantino”, domani sera, alle 21.30. Dopo questo si chiude il sipario su un anno di manifestazioni culturali che hanno riempito di soddisfazione il promotore, l’assessore Renato Bisonni. Dopo i vari brindisi nella notte di Capodanno, alle 17 del primo gennaio, tutti nuovamente a teatro. “Riproporremo come sempre il gospel, molto apprezzato dal pubblico” annuncia Renato Bisonni; con la collaborazione di Tam, infatti, calcheranno il palco i Friendly Travellers direttamente dagli States. Torna “Napulecantanno”, concerto di musica napoletana organizzato dal Rotary a scopo benefico: appuntamento alle 21 del 5 gennaio. E’ vero che “L’Epifania tutte le feste porta via”, ma è anche vero che quest’anno il weekend della befana è prolungato fino all’8 gennaio.

Sabato 7, alle ore 21 nel teatro comunale, dopo la suggestione e il successo avuto a Rocca Tiepolo la scorsa estate, Fabio Capponi e Pamela Olivieri ripropongono il concerto “Occhi negli occhi”, ideato dal musicista Capponi per promuovere l’omonimo cd. Domenica 8, alle ore 21, chiusura del periodo natalizio, quello in senso stretto, con il secondo appuntamento della rassegna dialettale. Torneranno gli attori della Compagnia Nuova Cappellette con “Li condomini”.

A festeggiare si continuerà anche dopo domenica 8 gennaio: in calendario ci sono altri appuntamenti musicali, il secondo con la prosa, e l’inizio delle rassegne del teatro per ragazzi, dell’ascolto guidato alle opere liriche di Rossini, e di “Sotto_passaggi”, la rassegna che ha sostituito il km0.

redazione@laprovinciadifermo.com

 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.