07222019Lun
Last updateLun, 22 Lug 2019 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Nuove palme, niente bottiglie di vetro e slot machine: la Bambinopoli avrà il bar perfetto

bambin

Il bar dovrà restare aperto almeno dal primo aprile a metà ottobre, otto ore al giorno e per almeno cinque giorni a settimana.

PORTO SAN GIORGIO – Finalmente c’è l’atto: un bar verrà aperto in piazza Bambinopoli. Alimenti e bevande da gustare fronte mare, guardando i figli o nipoti giocare in sicurezza. Procedura con evidenza pubblica e offerta economicamente più vantaggiosa: “I gestori dovranno anche occuparsi del servizio di pulizia e manutenzione dei servizi dell’area, compresi i giochi”.

Non solo, con il chiosco arriverà anche l’atteso bagno pubblico. “La licenza commerciale relativa al chiosco è di tipo “temporaneo” e viene riconosciuta solo per la durata della concessione. Dovranno inoltre provvedere a proprie spese, nella fase di installazione dei manufatti, alla piantumazione di 4 palme e di un carrubo. La pulizia dei servizi igienici dovrà essere giornaliera durante i periodi di apertura”. Tutto questo, oltre alla pulizia di tutta la piazza, compresa la riparazione dei danni ai giochi, sarà a carico del vincitore del bando, che pagherà anche un canone di 5.000 euro annui. “Il bando dovrà prevedere la possibilità di scomputare i costi delle strutture dal canone in conseguenza di un piano di ammortamento”.

Il bar dovrà restare aperto almeno dal primo aprile a metà ottobre, otto ore al giorno e per almeno cinque giorni a settimana. Tra i divieti, la vendita di bottiglie in vetro e l’installazione di slot machine o la vendita di gratta e vinci.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.