05242019Ven
Last updateGio, 23 Mag 2019 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Porto San Giorgio: Nikita reinventa l'aperitivo domenicale del Caffè Moretto

Nikita Sergeev Istituzionale crop 596x455

Da bere spetta alle bariste di Caffè Moretto che sapranno certamente consigliare il migliore abbinamento di vino da scegliere nella ampia cantina.

 

PORTO SAN GIORGIO – Aperitivo creativo e di qualità: al Caffè Moretto di Porto San Giorgio domani pomeriggio arriva lo chef Nikita Sergeev del Ristorante l'Arcade. “La cultura del “mangiar bene” è una tradizione del nostro Bel Paese e Nikita lo sa bene” sottolineano gli organizzatori. Nato a Mosca 30 anni fa, dopo una laurea in Scienze Politiche, decide di reinventarsi dando libera ispirazione alla sua grande passione, la cucina, e così che nel cuore di Porto San Giorgio, ha aperto il suo ristorante, L’Arcade.

“Per questa serata ho immaginato un piccolo menù di quattro piatti da abbinare all'aperitivo. Partiamo con: Sgombro, asparagi e daikon, un piatto dalle influenze asiatiche per proseguire con: Ostrica in brodo di pomodoro verde. Come terzo piatto ho immaginato: un Tortellino al whisky torbato e aglio nero fermentato e per terminare la degustazione un Cubo di salmone con fondo bruno di verdure e guacamole”.
Da bere spetta alle bariste di Caffè Moretto che sapranno certamente consigliare il migliore abbinamento di vino da scegliere nella ampia cantina. Ultimissimi posti disponibili: per informazioni e prenotazioni, tel 0734.676275 oppure 333.8525938, Caffè Moretto, via Ugo Foscolo 39, Porto San Giorgio.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.