03202019Mer
Last updateMar, 19 Mar 2019 11pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Quattro donne per due attività: Porto San Giorgio è sempre attrattiva

maison

Giusto quindi che l’assessore Valerio Vesprini possa sorridere di fronte a un centro estetico e a una birroteca, perché la cittadina costiera ha bisogno di sentirsi dinamica e attrattiva.

PORTO SAN GIORGIO – Una nuova apertura è sempre un momento di festa- per comuni che son soliti festeggiare i centenari e non le nuove nascite, diventa fondamentale guardare al futuro almeno con il commercio. Ancora di più se ti chiami Porto San Giorgio. Giusto quindi che l’assessore Valerio Vesprini possa sorridere di fronte a un centro estetico e a una birroteca, perché la cittadina costiera ha bisogno di sentirsi dinamica e attrattiva.

Il primo taglio del nastro è arrivato in via Properzi, con la “La Maison de Beautè” di Maila Ripa che insieme con la sua collaboratrice si prenderà cura di corpo e spirito dei clienti.

Spostandosi di poco in quella che è diventata la via del gusto, via Gentili, ecco la birroteca “Pane liquido”, gestito dalle sorelle Luca. Per chi entra, come nelle migliori città italiane, un viaggio tra le birre del mondo da accompagnare con aperitivi o cene veloci. “Due nuovi locali, originali con un arredamento accattivante. Giusto esserci come Comune per dare un segnale di sostegno a chi crede nella nostra città, nonostante la situazione particolarmente complessa che riguarda il commercio”.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.