03202019Mer
Last updateMer, 20 Mar 2019 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Più vigili e più straordinari: 42mila euro da Salvini a P.S.Giorgio per fermare gli abusivi

controlli3

Operazione Spiagge Sicure: insieme con Porto San Giorgio ci sono Cupra Marittima, Grottammare, San Benedetto del Tronto e Potenza Picena.

PORTO SAN GIORGIO – Cento comuni sono stati scelti dal ministero dell’Interno per fare parte dell’operazione Spiagge Sicure. E tra questi cento ce ne sono cinque marchigiani, di cui uno fermano: Porto San Giorgio. IL fondo è di 4,2 milioni, il che significa che ogni amministrazione riceverà 42mila euro per l'assunzione a tempo determinato di agenti di polizia locale, per il pagamento degli straordinari, per l'acquisto di nuove attrezzature o per campagne di sensibilizzazione.

Insieme con Porto San Giorgio ci sono Cupra Marittima, Grottammare, San Benedetto del Tronto e Potenza Picena. “L'obiettivo è contrastare l'abusivismo commerciale e la contraffazione durante il periodo di massima affluenza turistica. Il contrasto all'abusivismo è un doveroso impegno a tutela dei commercianti onesti, mentre la stretta sulla contraffazione serve anche per tutelare la salute dei cittadini” sottolinea Matteo Salvini. “Questo è l'ennesimo segnale di attenzione alle comunità locali e alla loro sicurezza” ribadisce Salvini nelal lettera inviata ai cento sindaci.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.