03272019Mer
Last updateMar, 26 Mar 2019 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

A Porto San Giorgio nasce la 'polizia di prossimità': controlli a piedi e operazioni anti nomadi

loirafinale

Ieri il report sui rifiuti, con il comandante Paris che ha raccontato otto mesi di controlli insieme al personale della Sangiorgio Distribuzione: su 576 controlli, sono stati 80 gli accertamenti e numerosi i verbali.

PORTO SAN GIORGIO - Polizia municipale a tutto campo. Prima i rifiuti, ora i nomadi: obiettivo mantenere il decoro cittadino e limitare le irregolarità.

Ieri il report sui rifiuti, con il comandante Paris che ha raccontato otto mesi di controlli insieme al personale della Sangiorgio Distribuzione: su 576 controlli, sono stati 80 gli accertamenti e numerosi i verbali.

Oggi il report sui controlli a piedi in giro per la città tra la Bambinopoli e piazza della Marina, quasi quattrocento servizi, all’incirca 4 a settimana. “Servizi di ‘polizia di prossimità’ che – spiega il comandante Giovanni Paris - permettono di comprendere maggiormente le esigenze della cittadinanza e migliorano il controllo territoriale”.

E proprio durante uno dei controlli è nato l’intervento che ha portato all’allontanamento di un gruppo di nomadi che con caravan e roulotte aveva da poco tempo parcheggiato nell’area verde a nord, resa di nuovo inaccessibile ai mezzi di trasporto dopo l’intervento della Municipale.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.