03272019Mer
Last updateMar, 26 Mar 2019 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Musica e canto per conquistare la Russia: Loira lega Porto San Giorgio a Novgorod

loirarus

Mi auguro sia la prima edizione di un percorso lungo e proficuo di collaborazione nel come della cultura, spiega il sindaco ricordando che Novgorod ha 210mila abitanti e dista solo 200 chilometri da San Pietroburgo.

PORTO SAN GIORGIO – Mentre il distretto calzaturiero prova a rendersi più appetibile con il brand ‘Shoes Valley’ in modo da far tornare anche i russi, Porto San Giorgio punta sulla Russia come partner turistico. Il tramite saranno canto e danza. A siglare l’accordo è il sindaco Nicola Loira che ha passato cinque giorni tra San Pietroburgo e Veliky Novgorod.

Ospite al Festival di danza, musica e canto al teatro Filarmonico di Novgorod, Loira ha presentato mentre scorrevano le immagini di Porto San Giorgio che dal 13 al 20 luglio nella cittadina fermana si svolgerà la tappa del Festival che coinvolge 200 giovani artisti. “Le conoscenze avute e le relazioni avviate saranno utili per il tessuto imprenditoriale del nostro territorio. In estate accoglieremo nella nostra città artisti di caratura internazionale e spettatori, mi auguro sia la prima edizione di un percorso lungo e proficuo di collaborazione nel come della cultura” spiega il sindaco ricordando che Novgorod ha 210mila abitanti e dista solo 200 chilometri da San Pietroburgo. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.