04212019Dom
Last updateSab, 20 Apr 2019 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Tavole al sicuro, ci pensa la Capitaneria di Porto: sequestrati tremila chili di pesce

capitaneriacontrollimotove

Operazione che ha permesso di bloccare il commercio tonnellate di pesce non idoneo al consumo. Nelle Marche, dalla costa all'entroterra, da Gabicce Mare a San Benedetto del Tronto passando per il comando di Porto San Giorgio, la Guardia Costiera ha messo in campo uomini e donne.

PORTO SAN GIORGIO – Tavole al sicuro per Capodanno. Il sequestro di di 2.868 kg di prodotto ittico e di varie attrezzature da pesca, 66 sanzioni amministrative per un importo complessivo di 126.974 euro rappresentano il bilancio nelle Marche della maxi operazione 'Confine illegale’, messa in atto su tutto il territorio nazionale dalla Guardia Costiera, da novembre fino ad oggi, nel periodo in cui aumenta la richiesta di prodotti ittici.

Operazione che ha permesso di bloccare il commercio tonnellate di pesce non idoneo al consumo. Nelle Marche, dalla costa all'entroterra, da Gabicce Mare a San Benedetto del Tronto passando per il comando di Porto San Giorgio, la Guardia Costiera ha messo in campo uomini e donne, impegnati in missioni svolte sia a mare che a terra, dallo sbarco del pescato ai centri di grande distribuzione, ai vettori di trasporto, sino ai piccoli rivenditori e ristoratori, rilevando quali violazioni ricorrente la commercializzazione di prodotto ittico privo della prevista etichettatura e/o della sua rintracciabilità, la pesca di prodotto ittico in quantità superiore a quella consentita, l'esercizio di attività di pesca in luoghi e zone vietate.

Le attività di controllo proseguiranno per assicurare il rispetto delle norme in materia di tracciabilità e rintracciabilità del prodotto ittico, nonché il corretto esercizio delle attività di pesca, garantendo, al contempo, la salvaguardia della salute pubblica e la tutela delle risorse biologiche.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.