06252019Mar
Last updateLun, 24 Giu 2019 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Porto San Giorgio, le fontane danzanti piacciono a tutti. 'Due spettacoli al giorno non bastano' VIDEO

fontanedanzanti

Quindi, se volete viverle, scegliete bene il momento per passeggiare a Porto San Giorgio. ma se arrivate in ritardo dopo il primo show, non vi preoccupate, due passi e il maxi presepe all’interno della chiesa del crocefisso vi farà passare il tempo.

PORTO SAN GIORGIO – Come un pifferaio magico le fontane danzanti richiamano una piccola folla davanti alla stazione. Piacciono e sarebbe strano il contrario. Del resto a Cattolica funzionano da anni, una ventina. E hanno funzionato anni fa a Sant'Elpidio. A Porto San Giorgio sono l’attrattiva del Natale. Creano atmosfera, zampillano alte e basse, il tutto a ritmo in costante cambiamento, dalle canzoni natalizie al pop. Quasi trenta minuti di spettacolo che alla gente han fatto pensare solo una cosa: ma non si potevano fare spettacoli da dieci minuti e farli più spesso anziché solo due volte al giorno.

E soprattutto, ma perché solo alle 17 e alle 19 e non anche dopo cena, ma soprattutto perché alle 2115, quando la gente è a cena nei locali che dovrebbero riempirsi? Una serie di domande frutto solo della bellezza delle fontane, che tutti vorrebbero più volte accese. Quindi, se volete viverle, scegliete bene il momento per passeggiare a Porto San Giorgio. ma se arrivate in ritardo dopo il primo show, non vi preoccupate, due passi e il maxi presepe all’interno della chiesa del Crocefisso vi farà passare il tempo senza neppure che ve ne siate accorti.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.