02222019Ven
Last updateVen, 22 Feb 2019 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

A lezione da Matricardi, il pizzaiolo sangiorgese entra nel pool della Nazionale

matricardi

Nuove farine, impasti e quant’altro può far crescere il mondo della pizza. “Ringrazio mia moglie Anna e lo staff, mio vero motore, di Nuovo Mondo Pizza”.

PORTO SAN GIORGIO – Da viale Cavallotti alla nazionale dei pizzaioli. È la storia di Fausto Matricardi che è diventato istruttore per la Nazionale italiana pizzaioli.

Un attestato che ora troneggerà nella sua pizzeria Nuovo Mondo Pizza, a due passi dalla stazione dei treni di Porto San Giorgio, dopo che la Nip gliel’ha consegnato al termine di un percorso formativo teorico e pratico. “Una realtà è riconosciuta in vari paesi e in crescita, con partecipazioni ad eventi di rilievo internazionale e da guinness dei primati. Questa nuova strada intrapresa mi permette di iniziare il corso insieme a professionisti master chef – ha detto Matricardi - . Potrò inoltre seguire ragazzi che hanno la volontà di ‘mettere le mani in pasta’ e partecipare ad eventi qualificati Nip di rilevanza internazionale legati al mondo della pizza”.

Nuove farine, impasti e quant’altro può far crescere il mondo della pizza. “Ringrazio mia moglie Anna e lo staff, mio vero motore, di Nuovo Mondo Pizza”. Il prestigioso riconoscimento è stato anche ‘premiato’ in comune dal sindaco Nicola Loira e dall’assessore al Commercio Valerio Vesprini: “E’ una crescita professionale per Matricardi, premia il lavoro artigiano e commerciale di qualità, ed è un premio per la nostra città”.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.