02222019Ven
Last updateVen, 22 Feb 2019 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Come è affondata Silvretta? La Capitaneria sangiorgese cerca la risposta dopo averla ripescata

silvretta

Petrunelli: “Mi ritengo soddisfatto per l’intervento di recupero, eseguito con professionalità e soprattutto in condizioni di sicurezza. Riinnovo anche questa volta l’apprezzamento per gli operatori locali".

PORTO SAN GIORGIO – Un mese fa aveva deciso che il suo tempo era finito e si era inabissata all’interno del porto. Da oggi Silvretta è un relitto spiaggiato all’interno del cantiere nautico del Marina dentor il porto sangiorgese. In azione Basilio Ciaffardoni, abile sub, e gli uomini della Capitaneria di Porto guidati dal comandante Ciro Petrunelli. Ora la barca verrà esaminata per capire le esatte cause che l’hanno portata all’affondamento.

Quello che è stato fatto in questo mese, prima dell’intervento finale, è stato garantire la sicurezza dell’area, visto che l’imbarcazione era semisommersa. “In via precauzionale è stata circondata da panne di contenimento sia galleggianti sia assorbenti al fine di scongiurare qualsiasi pregiudizio di natura ambientale e rischi per la sicurezza della navigazione” precisa Petrunelli che aggiunge: “Mi ritengo soddisfatto per l’intervento di recupero, eseguito con professionalità e soprattutto in condizioni di sicurezza. Riinnovo anche questa volta l’apprezzamento per gli operatori locali che hanno contribuito alla buona riuscita delle operazioni”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.