04202019Sab
Last updateSab, 20 Apr 2019 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Massimo Recalcati, Anna Galiena e 'Salvatore Giuliano': P.S.Giorgio punta sul teatro

Anna galiena

Vario e ricco il cartellone, anche perché la stagione scorsa ha portato 8mila euro in più nelle casse comunali, che l’assessora reinveste nel teatro.

PORTO SAN GIORGIO – Dopo Fermo ecco Porto San Giorgio: la stagione teatrale fermana prende forma. L’assessore alla cultura Elisabetta Baldassarri punta sul musical ‘Salvatore Giuliano’ e nomi cinematografici come Edoardo Leo e Annan Galiena.

Un po’ di tutto all’interno, per rispondere a ogni gusto e a ogni età. Basti pensare che sul palco salirà anche il pensiero aulico di Massimo Recalcati, oltre all’anteprima nazionale del nuovo spettacolo di Mario Perrotta.

“Abbiamo preso accordi e definito i principali appuntamenti della prossima stagione. La prosa inizierà il 24 novembre” spiega l’assessora che aggiunge: “L’attività concertistica è in fase di ultimazione in collaborazione di Tam. Porto San Giorgio avrà ancora la rassegna di teatro contemporaneo “Sottopassaggi”,  il teatro per ragazzi (in abbonamento) e l’introduzione alla lirica curata da Paolo Santarelli. Tanti altri appuntamenti saranno finalizzati a valorizzare i talenti del territorio e le compagnie amatoriali, a partire dalla rassegna di teatro dialettale”.

Vario e ricco il cartellone, anche perché la stagione scorsa ha portato 8mila euro in più nelle casse comunali, che l’assessora reinveste nel teatro. E in cultura in generale, tanto da lanciare una nuova rassegna: Il porto degli autori. “Partirà il prossimo mese e si concluderà ad aprile 2019 coinvolgendo diversi luoghi della città, tra teatro, sala Castellani e biblioteca in collaborazione con le librerie. Ospiteremo autori di rilievo nazionale e daremo spazio a quelli locali che ci faranno compiere un viaggio nella letteratura e nella narrativa attraverso la presentazione dei loro lavori”. Tra gli attori in programma anche Francesca Reggiani, Debora Caprioglio, Caterina Murino e Paola Gassman.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.