04262019Ven
Last updateVen, 26 Apr 2019 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Porto San Giorgio città dei bambini e ora anche dei primi passi di Totti. Vesprini: 'Venga a trovarci'

vesprinipiazza

L'assessore: "Siamo lieti di invitarla per un evento in cui potrà illustrare il contenuto del suo libro e raccontare ai ragazzi come si diventa campioni e leggende sportive”.

PORTO SAN GIORGIO – E ora, marketing. Il comune di Porto San Giorgio vuole cavalcare la rivelazione di Totti, non inedita, a Fabio Fazio: “Ho cominciato a camminare a Porto San Giorgio, avevo otto mesi, sempre con il pallone vicino. Mi ricordo che era pieno di breccole, i sassi”.

Spiaggia magica, come il piede del ‘capitano’, che potrebbe da questa rivelazione trarre solo vantaggi pubblicitari. Giusto quindi che l’assessore allo sport Valerio Vesprini la cavalchi: “Ha iniziato a camminare ad otto mesi nel nostro Comune, perché non proseguire il suo cammino? Siamo lieti di invitarla per un evento in cui potrà illustrare il contenuto del suo libro e raccontare ai ragazzi come si diventa campioni e leggende sportive”. E chissà che il segreto non siano i primi passi a Porto San Giorgio, cittadina che tra l’altro sta investendo tutto sulle famiglie e i più piccoli.

@raffaelevitali

 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.