01182019Ven
Last updateVen, 18 Gen 2019 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

La Guardia di Finanza ha un nuovo comandante: fiamme gialle nelle mani di Iadarola

guardia di finanza auto

Laureato in Giurisprudenza, in Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria e in Scienze Politiche, il col. Iadarola giunge ad Ascoli dopo molteplici incarichi di comando esercitati nella Finanza.

ASCOLI PICENO - Il colonnello Michele Iadarola, 46 anni, originario di Benevento, è il nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza di Ascoli Piceno. L'insediamento è avvenuto ieri nel corso di una cerimonia presieduta dal comandante Regionale Marche, generale di Brigata Gianfranco Carozza. Il col. Iadarola lo ha ringraziato "per la significativa presenza che, oltre a conferire lustro all'evento, tende a confermare la costante vicinanza e attenzione sempre dedicata dalla superiore gerarchia alla realtà picena".

“Un momento importante - ha rimarcato il gen. Carozza - che rappresenta sicuramente una continuità dell'impegno del Comando provinciale di Ascoli per la tutela delle libertà economiche e che da oggi passa nelle mani del col. Iadarola che saprà sicuramente personalizzare al meglio le future performance del territorio di competenza”. Laureato in Giurisprudenza, in Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria e in Scienze Politiche, il col. Iadarola giunge ad Ascoli dopo molteplici incarichi di comando esercitati nella Finanza, da ultimo, presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Pescara dall'agosto 2015.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.