05232018Mer
Last updateMer, 23 Mag 2018 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Bimbi e grandi, l'abbraccio dei fan a Mudimbi tra le palme della Riviera: "Sembra sia tornato padre Pio" (video)

mudimbimamma

“Questa è la cosa più bella, ho fan dai 5 ai 70 anni” ha sottolineato con il suo immancabile sorriso, che è diventato quasi commovente all’arrivo della madre: “Finalmente eccola qua, tra 12 ore sarò di nuovo lontano da San Benedetto bello avervi tutti qui”.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quando un bambino prende in mano un  microfono e canta la tua canzone, ‘Il Mago’, significa che non sei più solo il rapper di provincia, ma sei davvero un cantante. È successo questo a Mudimbi, tornato a San Benedetto dopo i fasti di San Remo e accolto da una folla al Mondadori Store. Un bambino ha preso il microfono di Vera Tv e ha iniziato a cantare dalla prima all’ultima parola

“Questa è la cosa più bella, ho fan dai 5 ai 70 anni” ha sottolineato con il suo immancabile sorriso, che è diventato quasi commovente all’arrivo della madre: “Finalmente eccola qua, tra 12 ore sarò di nuovo lontano da San Benedetto bello avervi tutti qui”. Il cd è andato esaurito nelnegozio in pochi minuti e con la voce di Mudimbi le persone ascolteranno anche nove voci dell'Isc Nardi con ilk Cantiere Musicale e carpiranno i segreti di registrazione del centro d'eccellenza fermano Nufabric. "Incredibile come sono stato accolto, sembarava fosse tornato Padre Pio" ha dichiarato in un breve video al restodelcarlino.it che lo ha acocmpagnato con un 'DIario di bordo' durante tutto il Festival.

 

È stato catapultato in un vortice di entusiasmo e attenzione mediatica, “a Sanremo era tutto un correre tra una intervista e l’altra”, ora lo attendono i fan per le presentazioni dell’album, per farsi il canonico selfie, per un autografo. E non può perdere un attimo, mica lo sa quanto durerà la magia con cui ha incantato l’Italia dal palco musicale più importante. “È proprio bello, non solo bravo” commentano da metà sala alcune ragazze. ‘Il mago’ ha davvero fatto centro.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.