11212017Mar
Last updateMar, 21 Nov 2017 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il caso. Ci sono i play off, niente Vasco Rossi: San Benedetto rinuncia alla tappa zero del rocker? E Ancona ci prova

vasco rossi

Una partita chiusa? Chissà, tutti ora provano a dire di no, ma in realtà è facile immaginare che Vasco Rossi cambi area. O nel caso punti sul capoluogo, meglio collegato da tutti i punti di svista con il resto d’Italia.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Meglio il calcio di Vasco Rossi? A San Benedetto del Tronto la data zero del nuovo tour non piace. O meglio, non piace abbastanza: meglio 4mila tifosi di 70mila fan. E se poi la Sambenedettese, squadra di calcio in serie C, dovesse giocare i play off? Troppe due settimane, ch portebbero essere quattro, di Riviera delle Palme occupate a fine maggio. E così, lo staff di Vasco ha messo sul tavolo, da qualche giorno, le opzioni Ancona e Teramo. Ma anche qui si preferirebbe tutelare la società di calcio.

Una partita chiusa? Chissà, tutti ora provano a dire di no, inclusa la città della Riviera delle palme, ma in realtà è facile immaginare che Vasco Rossi cambi area visto il mancato entusiasta ok. O nel caso punti sul capoluogo, meglio collegato da tutti i punti di svista con il resto d’Italia. “La prossima settimana avremo un incontro con gli organizzatori dell'evento che ci hanno fatto richiesta dell'uso dello Stadio Del Conero. Siamo certi che troveremo la soluzione migliore per soddisfare le esigenze di tutti, sperando di battere la concorrenza di altre città” il commento di ieri dell’assessore Andrea Guidotti.

La mobilitazione social, dopo i primi no, ha fatto cambiare idea a tutte le amministrazioni, il problema è che potrebbe essere troppo tardi.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.