10182017Mer
Last updateMar, 17 Ott 2017 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Omicidio della follia d Ascoli. "Me lo ha detto Santa Rita". E le ha tagliato la gola

carabinieri web2

Intorno alle 16 i genitori sono rientrati in casa ed hanno trovato la donna riversa a terra con la lama conficcata sul collo. Il nipote, secondo una prima ricostruzione, sarebbe arrivato alle spalle e le avrebbe conficcato il coltello.

ASCOLI PICENO – UN giallo durato poco più di 12 ore. Ma un giallo che ha come fondo la morte di una donna di 70anni, Irma Giorgi, residente a Fonte di Capotrovata ad Ascoli Piceno. Gli inquirenti lo avevano capito subito che il delitto, una coltellata al collo, era di origine familiare. Immediati gli interrogatori e poi nella notte la confessione da parte del nipote, che viveva con la donna e i genitori.

Intorno alle 16 i genitori sono rientrati in casa ed hanno trovato la donna riversa a terra con la lama conficcata sul collo. Il nipote, secondo una prima ricostruzione, sarebbe arrivato alle spalle e le avrebbe conficcato il coltello. Ai carabinieri ha detto semplicemente: “Me lo ha detto Santa Rita”. Ma questo non gli basterà per salvarsi, perché la sua è davvero una causa persa, visto che dietro non ci sarebbero motivi economici ma solo un attimo di follia.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.